Contratti di Manutenzione

Home » Servizi » Contratti di Manutenzione

Contratti di Manutenzione

I.M. Impianti permette di sottoscrivere un contratto per la manutenzione degli impianti di condomini e di strutture. Chiamandoci potrai definire un programma di manutenzione personalizzato o usufruire di un piano specifico per caldaie a gas e condizionatori e molto altro ancora.

Scegliere un contratto di manutenzione è la soluzione ideale per mantenere sempre in perfetto stato il funzionamento di impianti tecnici, sistemi tecnologici, strutture funzionali in condomini e strutture. Grazie a un contratto di manutenzione si garantiscono e si pianificano interventi periodici di manutenzione sugli impianti. Saranno così assicurate le varie operazioni di controllo e di verifica programmata per garantire il perfetto stato degli impianti. Avrai così l’opportunità di assicurati interventi annuali che cautelano la sicurezza e il perfetto stato degli impianti e degli apparecchi indicati.

Inoltre, in caso di guasti e problemi tecnici improvvisi, la sottoscrizione di un contratto di manutenzione riconosce al cliente la priorità per interventi di assistenza tecnica sull’impianto interessato.

RICHIEDI UN PREVENTIVO!